TORNA IL FESTIVAL DEI CORTI GLOBETROTTER!
Torna per il quinto anno consecutivo l’appuntamento con il primo festival globale per cortometraggi.
Il Manhattan Short Film Festival giunge quest’anno alla sua 19esima edizione ed è ormai un punto di riferimento per tutti i filmmaker del mondo e per il pubblico, che può vedere e apprezzare opere di alta qualità che, altrimenti, rimarrebbero sconosciute.
L’anno scorso, Bear Story di Gabriel Osorio, uno dei 10 finalisti, si è aggiudicato l’Oscar per il miglior cortometraggio!!
Piemonte Movie ospita nuovamente questa preziosa vetrina internazionale, portando avanti la propria mission storica: la valorizzazione del formato cinematografico breve.
Dal 23 settembre al 2 ottobre, oltre 250 città in tutti e 6 i continenti proietteranno i migliori 10 cortometraggi tra i 844 iscritti da tutto il mondo.
A Torino l’appuntamento è per mercoledì 28 settembre, alle ore 21:00, presso il CineTeatro Baretti (via Giuseppe Baretti 4).
Sarà il pubblico a votare il miglior corto e il miglior attore, e il 3 ottobre potrà avere notizie dei risultati finali sul nostro sito e sulla pagina Facebook dell’associazione.
Tutti i cortometraggi saranno in lingua originale (con sottotitoli in inglese laddove il paese di produzione non sia di lingua anglofona).
INFO:
CineTeatro Baretti: via Giuseppe Baretti 4, Torino
Ore: 21:00
Ingresso a pagamento: 5 €
No Comment