FOTOGRAFIAMO MONCALIERI!
È giunto il momento: munitivi di obiettivi e immortalate il meglio di Moncalieri!
La Film Commission Torino Piemonte, la Città di Moncalieri e l’Associazione Piemonte Movie, nell’ambito della campagna di ricerca e archiviazione di location piemontesi Casa tua, al cinema, aprono le iscrizioni alla prima edizione del concorso fotografico Cacciatori di set sul territorio moncalierese.
Iscrizioni gratuite dal 20 aprile – 15 maggio 2015
Il concorso sarà organizzato così:
– 2 categorie: TEEN (13/19 anni) e SENIOR (0ver 20)
– 3 giorni di WORKSHOP: 20/21/22 maggio
– 2 mesi di CONTEST: dal 20 maggio al 20 luglio
– 3 giorni di SHOOTING sul campo
– 2 MOSTRE fotografiche
1 PREMIAZIONE
Il concorso si rivolge a tutti, appassionati e professionisti, che attraverso la fotografia sappiano scoprire paesaggi particolarmente scenografici, luoghi pubblici e privati dal fascino unico e scorci carichi di storia, valorizzando così la potenzialità come location cinematografica e televisiva del territorio moncalierese.
Compila il form online QUI!
Il materiale fotografico corrispondente ai criteri d’interesse di Film Commission Torino Piemonte, verrà inserito all’interno della “Banca dati e immagini” sul sito www.fctp.it che raccoglie le fotografie delle location piemontesi a disposizione delle produzioni cine-televisive e che è costantemente consultata da operatori nazionali e internazionali che scelgono il Piemonte come ambientazione delle loro storie.
Una giuria valuterà i lavori iscritti, decreterà i vincitori e assegnerà dei premi, che consisteranno in attrezzature tecniche video-fotografiche.
Concorso ideato da Associazione Piemonte Movie e Film Commission Torino, in collaborazione con Città di Moncalieri e Moncalieri Giovane, con la partecipazione di Famija Moncalereisa e Pro Loco Moncalieri.
No Comment