CHIUSURA BANDI: 31 DICEMBRE 2020
Resteranno aperti fino al 31 dicembre 2020 i bandi dei concorsi riservati alla cinematografia piemontese documentaristica e in formato breve del GLOCAL FILM FESTIVAL che, nel 2021, toccherà il traguardo della 20a edizione.
Come ogni anno il Glocal Film Festival è alla ricerca di professionisti del cinema locale, giovani talenti e appassionati che si sono cimentati con la settima arte e che potranno trovare spazio nel programma della 20a edizione del festival, prevista dall’11 al 15 marzo prossimi al Cinema Massimo-MNC di Torino, e diretta da Gabriele Diverio.
Le sezioni competitive Panoramica Doc e Spazio Piemonte sono da sempre il cuore del Glocal, il collettore della produzione cinematografica piemontese e indicatore dello stato di salute di questo settore artistico, creativo, nonché industriale che è indiscutibilmente tra i comparti culturali più strutturati della regione.
C’è tempo fino al 31 dicembre per iscriversi gratuitamente ai concorsi Panoramica Doc e Spazio Piemonte, rispettivamente riservati a documentari lunghi e cortometraggi sotto i 30 minuti. Le iscrizioni sono riservate a opere cinematografiche realizzate o prodotte da registi e/o case di produzione piemontesi oppure girate in location del territorio regionale nel 2020, o che hanno avuto la propria anteprima nell’anno in corso.
No Comment